Canali

Gli studenti dell'industriale di Vibo vincono le olimpiadi di robotica

Gli alunni dell'istituto tecnico industriale di Vibo Valentia si sono aggiudicati le Olimpiadi nazionali di robotica. Due i progetti presentati alla competizione patrocinata dal Miur: i droni impollinatori e il rover contadini. Noi stamattina abbiamo incontrato il team di giovani scienziati.

di Redazione