Home
TG Integrali
Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia e lavoro
Politica
Sanità
Società
Sport
Cerca
Il centro “Dopo di noi” in un bene confiscato alla mafia
Il centro “Dopo di noi” in un bene confiscato alla mafia
In provincia di Reggio Calabria sorgerà un centro “Dopo di noi” in un bene confiscato alla mafia.
01:44
REGGIO CALABRIA
Correlati
Aeroporto di Reggio Calabria, pochi voli e scalo ancora sospeso
22 ottobre 2021
Aeroporto di Reggio: «attendiamo notizie su tempi dei cantieri»
29 giugno 2021
Ponte, la grana degli espropri a Villa San Giovanni
25 gennaio 2024
Bronzi di Riace, inaugurato il murales al tempietto
31 luglio 2023
Diplomificio a Vibo, dopo la bufera il docente indagato torna all'università privata
11 marzo 2021
Il ministro Marta Cartabia a Reggio per l’anno giudiziario
22 gennaio 2022
Reggio, Teresa Mannino apre la stagione dell'officina dell'arte
20 luglio 2023
Reggio, residenti rione Ferrovieri Pescatori: basta degrado
22 settembre 2021
Al Gom anche il reparto di oncologia in sofferenza
15 settembre 2021
Reggio, riunione al Comune su sicurezza e riqualificazione del rione G
28 marzo 2023
Tutti i video
Società
Più visti del mese