Home
TG Integrali
Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia e lavoro
Politica
Sanità
Società
Sport
Cerca
Nuova emergenza rifiuti nella Sibaritide, chiusi i cancelli a Bucita
Nuova emergenza rifiuti nella Sibaritide, chiusi i cancelli a Bucita
Riesplode la vertenza dei rifiuti nella Sibaritide. I comuni non pagano e la società che ha in gestione l’impianto di Bucita blocca i conferimenti.
01:16
in evidenza
emergenza rifiuti
sibaritide
Correlati
Galatro, segretario comunale aggredito per pochi euro
25 novembre 2021
Caputo: «Referendum a Cosenza dopo le elezioni»
06 febbraio 2024
San Giorgio M., convalidata l'elezione del sindaco incandidabile
26 novembre 2021
Lotta alla 'ndrangheta, a Taurianova si accende il dibattito
09 giugno 2022
Oppido senza sanità: in auto fino all’ospedale... troppo lontano
03 aprile 2023
Baker Hughes, l’assessore Varì punta l’indice contro Stasi
11 ottobre 2024
Accoglienza, a Roccella focus sugli sbarchi dei migranti
20 dicembre 2022
All'Istituto di criminologia di Vibo arrivano i funzionari della Dea
04 agosto 2022
Catanzaro alla ricerca di un altro risultato utile
02 novembre 2024
Consiglio regionale, riprende l’attività istituzionale
07 febbraio 2022
Tutti i video
Ambiente
Più visti del mese