Home
TG Integrali
Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia e lavoro
Politica
Sanità
Società
Sport
Cerca
Reggio protocollo per l’inserimento dei detenuti
Reggio protocollo per l’inserimento dei detenuti
A Reggio Calabria, ora, per la firma del Protocollo per favorire l’inserimento socio lavorativo dei detenuti coordinato dalla Prefettura guidata da Clara Vaccaro. Previsti percorsi di formazione professionale e di orientamento al lavoro.
02:29
reggio calabria
in evidenza
Correlati
“Basso profilo”, l’assessore Talarico condannato a 5 anni
28 ottobre 2021
La rivincita dello Stato: catturato Matteo Messina Denaro
16 gennaio 2023
Inchiesta Magnifica, il Gip: «sfrontatezza fuori dal comune»
22 aprile 2022
Comuni Rende città europea dello sport 2023: avviate le celebrazioni
11 febbraio 2023
50 milioni all’Asp di Cosenza per la riorganizzazione dell’emergenza
05 settembre 2023
Regione, Di Natale presenta ricorso: il posto assegnato a Iacucci è il mio
19 aprile 2023
Reggio, ex Italcitrus a Catona tra degrado e prospettive
24 novembre 2021
Emergenza al Gom: reparti al collasso e pazienti nelle barelle
19 marzo 2022
La regione al TuttoFood: eccellenze da raccontare e valorizzare
09 maggio 2023
Violenza sulle donne, la testimonianza: «Mia figlia mi ha salvato»
24 novembre 2022
Tutti i video
Società
Più visti del mese