Home
TG Integrali
Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia e lavoro
Politica
Sanità
Società
Sport
Cerca
Reggio protocollo per l’inserimento dei detenuti
Reggio protocollo per l’inserimento dei detenuti
A Reggio Calabria, ora, per la firma del Protocollo per favorire l’inserimento socio lavorativo dei detenuti coordinato dalla Prefettura guidata da Clara Vaccaro. Previsti percorsi di formazione professionale e di orientamento al lavoro.
02:29
reggio calabria
in evidenza
Correlati
Rissa al maneggio di Catanzaro 4 feriti. Due sono gravissimi
09 settembre 2021
Sostegno alle imprese, nove bandi della Camera di Commercio di Cosenza
03 febbraio 2022
La cultura grecanica nei fumetti: intervista a Vincenzo Filosa
29 agosto 2024
Lombardo e Ardita: la ’ndrangheta va contrastata anche in carcere
15 aprile 2023
Operazione Maestrale-Carthago, la conferenza stampa del procuratore Gratteri
07 settembre 2023
Nuova emergenza rifiuti nella Sibaritide, chiusi i cancelli a Bucita
23 settembre 2021
Concours Mondial de Bruxelles, a Rende la prestigiosa kermesse
20 gennaio 2022
Scilla, al via la campagna contro la dispersione di cicche di sigaretta
04 luglio 2022
A San Luca la riunione della commissione antimafia
20 giugno 2024
A Vibo Marina la Sea Eye: a bordo anche quattro morti
30 ottobre 2023
Tutti i video
Società
Più visti del mese