Home
TG Integrali
Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia e lavoro
Politica
Sanità
Società
Sport
Cerca
Ripresi i lavori per l’ospedale della Sibaritide
Ripresi i lavori per l’ospedale della Sibaritide
Sono ripresi i lavori per il completamento dell’ospedale della Sibaritide. Un investimento pubblico di 253 milioni di euro.
02:14
in evidenza
sanità calabria
ospedale sibaritide
Correlati
Scilla, Sud e Futuri per (r)innovare il Mezzogiorno
10 settembre 2021
Reggio, medicina solidale ad Arghillà con il “Polo Ace”
27 dicembre 2021
Fibromialgia, tre panchine per sensibilizzare sulla malattia invisibile
15 febbraio 2022
L’associazione “25 aprile – Marco De Simone” affronta il caso Lucano
25 marzo 2023
Mattarella in visita alla Gias di Mongrassano
30 aprile 2024
Turismo delle radici, l'assemblea di Rosarno esalta la condivisione
25 maggio 2023
No alla fusione di Cosenza con Rende e Castrolibero
11 marzo 2024
Reggio Calabria, giovani violenti: continuano gli episodi di aggressioni e risse
28 febbraio 2022
Dramma delle Foibe, il ricordo struggente di un esule
11 febbraio 2023
Cosenza, il sindaco ai tifosi: non cedete alle provocazioni
16 maggio 2022
Tutti i video
Sanità
Più visti del mese