Home
TG Integrali
Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia e lavoro
Politica
Sanità
Società
Sport
Cerca
Ripresi i lavori per l’ospedale della Sibaritide
Ripresi i lavori per l’ospedale della Sibaritide
Sono ripresi i lavori per il completamento dell’ospedale della Sibaritide. Un investimento pubblico di 253 milioni di euro.
02:14
in evidenza
sanità calabria
ospedale sibaritide
Correlati
Soverato, bagno di folla per la notte bianca
01 ottobre 2024
Reggio Calabria, in porto la Rise Above: sbarcati gli 89 profughi
08 novembre 2022
Parrucche gratis per pazienti oncologici
08 maggio 2024
Vibo, nuove polemiche per i lavori in Piazza Razza
30 settembre 2024
La denuncia di Tavernise: «570 operatori sottratti alle corsie»
03 maggio 2023
E’ Franca Ferraro la nuova prefetto di Crotone
25 marzo 2023
Vibo Valentia e quelle passerelle per disabili utili solo a metà
16 luglio 2023
Innoweek, a Girifalco la settimana dell'innovazione
15 luglio 2024
Reggio, delibera sugli alloggi: protesta a palazzo Campanella
23 ottobre 2022
Caro bollette, i panificatori Assipan Reggio: «Aiuti servono adesso»
09 settembre 2022
Tutti i video
Sanità
Più visti del mese