Home
TG Integrali
Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia e lavoro
Politica
Sanità
Società
Sport
Cerca
Reggio Calabria, dopo venti anni nuovi posti letto al Gom
Reggio Calabria, dopo venti anni nuovi posti letto al Gom
Al Grande ospedale metropolitano, dopo venti anni di attesa, sono finalmente stati attivati nuovi posti letto nel reparto di gastroenterologia.
01:47
in evidenza
gom
reggio calabria
Correlati
Degrado e abbandono, a Gammicella monta la protesta
28 luglio 2023
Crotone, 7 consiglieri comunali chiedono un confronto all’Asp
10 gennaio 2022
Reggio, ecco il progetto “Porthmos” per il porto turistico
28 agosto 2022
Chiusa la verifica sui conti sanitari calabresi
24 gennaio 2024
I riflettori di Perfidia su Rinascita Scott
26 novembre 2023
Cosenza, ecco il piano di dimensionamento redatto dalla provincia
14 ottobre 2023
Migranti, verso lo smantellamento della tendopoli di San Ferdinando
27 gennaio 2022
Chiusura Jonio-Tirreno, Bombardieri (Uil): «Prima soluzioni alternative»
26 agosto 2023
L'associazione Alma a supporto dei più fragili
26 agosto 2024
Navigator in piazza: il 31 dicembre stop ai contratti
13 dicembre 2021
Tutti i video
Sanità
Più visti del mese
La stroncatura: il piatto che ha conquistato il mondo
13606
La sujaca, il cibo che diventa comunità - LaCalabriavisione
13597
Castelli e Chiese in miniatura a Lamezia - CalabriaVisione
13564
Le albicocche della rinascita
13559
La storia del mare - Calabria Visione
13536
LaCalabriavisione - Ceramista Squillace - OFFICIAL
13523
Calabriavisione - Pizza day 2024
13520
LaCalabriaVisione- L'abbazia di San Giovanni in Fiore
13511
“Maccarruni” speciali della Domenica a Cosenza
13508
Gerace Città delle 100 chiese - LaCalabriaVisione
13508